La nostra proposta è quella di diffondere il recupero, il riuso e il riciclo di capi di abbigliamento e accessori da 0 a 16 anni mediante il baratto, ossia lo scambio di oggetti con altri, senza utilizzo di denaro.
Ogni articolo viene valutato con una moneta di scambio “virtuale” e puo’ essere scambiato con altro articolo dello stesso valore.
Il valore dell’articolo che viene ceduto e consegnato per il baratto non viene maggiorato e viene proposto allo stesso valore assegnato al momento del ricevimento, così da poter essere scambiato al pari con un altro articolo presente all’interno del negozio.
Quello che ti chiediamo è una piccola percentuale sul valore dello scambio, per poter contribuire ai costi di organizzazione del servizio.
Naturalmente si tratta di tutti prodotti di poco conto e valore, e puoi disfarti di quello che al tuo bambino non serve più e trovare delle cose altrettanto utili e necessarie, sempre tutto in ottimo stato, praticamente come nuovo, che puoi anche pensare di regalare!